Con la fine dell'anno liturgico e l'inizio del tempo d'Avvento, le ACLI di Bergamo anche quest'anno propongono un piccolo sussidio cartaceo per accompagnare il cammino verso il Natale.
E la proposta per il 2021 raddoppia!
VERSO IL NATALE: LA VEGLIA E L'ATTESA 2021
Sul nuovo libretto d'Avvento è possibile trovare le letture del giorno, le quattro parole chiave commentate da don Marco Perrucchini e arricchite da alcune scelte iconografiche, oltre ai commenti ai Vangeli della domenica scritti da suor Katia Roncalli, responsabile delle fraternità Evangelii Gaudium.

Una luce rifulse
Insieme al sussidio, quest'anno è disponibile un secondo libro: si tratta di Una luce rifulse, il testo scritto appositamente da don Cristiano Re con i commenti ai Vangeli di Avvento, Natale e Tempo di Natale.
Il costo del libro di don Cristiano, acquistato singolarmente, è di 5€.
Si tratta di due proposte pensate per poter raggiungere tutti. Con un taglio quotidiano e semplice.
Il libretto dell'Avvento cartaceo è esaurito. Puoi ordinare la tua copia di "Una luce rifulse" scrivendo a: editoria@aclibergamo.it