Rispondiamo ai bisogni che cambiano
I servizi delle ACLI di Bergamo si ampliano per rispondere alle sempre più frequenti richieste di consulenza in ambito urbanistico e immobiliare, legale e notarile.
Una rete con più di cinquanta sedi a Bergamo e provincia che aggiorna i propri servizi con nuove professionalità altamente specializzate.
Un nuovo sportello sarà dedicato alla figura dell’Amministratore di sostegno, istituita a tutela delle persone impossibilitate a provvedere ai propri interessi a causa di infermità o menomazione fisica o psichica.
I nostri esperti
- Ambito tecnico: Certificazioni destinazione urbanistica, attribuzione valori dei terreni, verifica situazione catastale, istanze di aggiornamento.
- Ambito legale: Diritto di famiglia, controversie in ambito condominiale, gestione di proprietà immobiliari.
- Ambito notarile: Valutazioni preliminari ai fini della redazione del testamento, valutazione atti notarili a integrazione della successione e/o della rinuncia all’eredità, situazioni successorie particolari.
Amministratore di sostegno
Un nuovo sportello a Bergamo per: informare le famiglie su caratteristiche, ruoli e funzioni della figura dell’Amministratore di Sostegno; supportare i cittadini nella presentazione della richiesta di nomina; supportare nella gestione delle procedure connesse all’esercizio dell’amministrazione di sostegno. Lo sportello avrà accesso gratuito, su appuntamento.
Incrocio LE ACLI: via Baschenis 100, Bergamo
Su appuntamento: il giovedì dalle 9.30 alle 12.30
Tel. 035 210284 - sportello_ads@aclibergamo.it
Dove siamo?
Siamo nella sede INCROCIO LE ACLI, a Bergamo, in via Baschenis 100