È tempo di Molte Fedi 2024!

È iniziata martedì 10 settembre, dal palco del Teatro Serassi di Villa d'Almè, la diciassettesima edizione di Molte Fedi sotto lo stesso cielo

 

La nuova edizione si è aperta con il concerto della Piccola Orchestra dei Popoli, progetto che comprende artisti di diverse nazionalità che nel suo repertorio spazia dai canti tradizionali albanesi a quelli del Giappone, dalle poesie musicate di David Maria Turoldo al tango argentino.

 

Gli strumenti musicali utilizzati sono realizzati con il legno delle barche dei migranti approdati a Lampedusa, lavorato nella liuteria della casa di reclusione di Opera e nei laboratori di altre carceri italiane.


Mercoledì 11 settembre è stato invece il turno di Stefano Massini, attore e regista, che al Cinema Conca Verde ha affrontato il tema del lavoro.

 

Programma completo disponibile sul sito

Alleanza per una comunità educante

Alleanza per una comunità educante

Al via la prima edizione della rassegna dedicata alle nuove generazioni
Nella notte la speranza: Pasqua!

Nella notte la speranza: Pasqua!

I dialoghi dello Spirito con Sabino Chialà
Riscaldiamo l'inverno

Riscaldiamo l'inverno 3.0

Raccolti 34.973€ dedicati al fondo contro la povertà energetica
Nasce Molte Fedi Kids!

Molte Fedi Kids

La prima edizione dedicata alle nuove generazioni
Referendum Giustizia: la nota del presidente

Referendum Giustizia: la nota del presidente

«È un bel segnale per la democrazia di questo Paese»