RISCALDIAMO L'INVERNO

UN CONTRIBUTO CONTRO IL CARO BOLLETTE

RISCALDIAMO L'INVERNO è la nostra campagna invernale di raccolta fondi. Un gesto concreto a supporto delle famiglie più fragili per coprire, almeno in parte, l’aumento del costo delle bollette. In un periodo storico attraversato da Covid, inflazione e caro energia, l’arrivo dell’inverno rischia di peggiorare le condizioni delle fasce più fragili della popolazione.

 

Abbiamo messo a disposizione un conto corrente dedicato, su cui ogni cittadino può decidere, liberamente, di effettuare una donazione da destinare a famiglie e cittadini in difficoltà economica. 


I fondi verranno erogati sotto forma di pagamento delle bollette fino ad un massimo di 500€ per nucleo famigliare, ma in casi di particolari necessità dei beneficiari si provvederà, attraverso i Circoli ACLI sul territorio e i centri di primo ascolto, a identificare il modo più efficace di elargire il contributo stabilito.

 

Un progetto realizzato grazie alla collaborazione con i Circoli ACLI, CAF e Patronato ACLI, gli sportelli ACLI Rete Lavoro e i centri di primo ascolto di Caritas Bergamasca.

 

Perché l’inverno non sia troppo freddo.

 

Hai bisogno? Noi ci siamo.

PUOI EFFETTUARE LA DONAZIONE AL SEGUENTE IBAN:

IT62 P 05034 11121 000000045248

 

INtestazione: acli bergamo aps

causale: erogazione liberale

 

 

 

Compila il form con i tuoi dati fiscali per completare la donazione

 

Nome *
Cognome *
Email *
Codice  Fiscale *
Cellulare *
+39
Ricerca
    Indirizo di Residenza *
    Città *
    CAP *
    Provincia *