Info e candidature
È in partenza un nuovo corso di smartphone a Calusco d'Adda:
- martedì 19 maggio dalle 15:00 alle 17:00 presso il Salone del Centro Anziani
- martedì 26 maggio dalle 15:00 alle 17:00 presso il Salone del Centro Anziani
Per info contattare: 3408080966
In questo corso, nella prima lezione, si parlerà di come funziona lo SPID/CIE per accedere al nostro fascicolo sanitario e più in generale di come si utilizza il nostro telefono. Invece, nella seconda lezione, si parlerà di come navigare su Internet in sicurezza ed evitare le truffe informatiche




