Molte Fedi sotto lo stesso cielo riparte mercoledì 9 settembre con una nuova edizione completamente online.

Realizzare una rassegna così diversa è una sfida che stiamo affrontando con entusiasmo e determinazione, ma per la quale abbiamo bisogno del sostegno e della partecipazione di tutta la comunità che si è sempre stretta attorno a Molte Fedi. Se anche voi pensate che sia una proposta che merita di continuare, sostenete la rassegna!

Da mercoledì 1 luglio sarà possibile sottoscrivere la CARD Molte Fedi 2020.

Quattro motivi per sottoscrivere la Card 2020:

Un sostegno effettivo. Significa contribuire concretamente alla realizzazione di ogni edizione, ma è anche un gesto di riconoscimento del valore di Molte Fedi quale esperienza di dialogo, di confronto, nel segno di una autentica convivialità delle differenze.

Fare comunità. Negli anni sempre più persone hanno deciso di partecipare e di sottoscrivere la Card. Si è creata una comunità, che ci ha anche spinto a fare questa edizione. Molto spesso chi decide di sottoscriverla si sente partecipe della rassegna, viene creato un legame. È il popolo di Molte Fedi, un’appartenenza in un momento storico carente di situazioni collettive.

Eventi esclusivi. L’acquisto della Card permetterà di seguire, online in maniera esclusiva, alcuni appuntamenti riservati solo ai sottoscrittori. Quest’anno saranno tre spettacoli teatrali, pensati appositamente per Molte Fedi, di e con Lella Costa, Lucilla Giagnoni e Laura Curino. Una diretta streaming con Massimo Recalcati, e tre lezioni con Silvano Petrosino sul tema delle fiabe. In più ci sarà la possibilità di ricevere nella propria area personale – a cui si potrà accedere dal sito di Molte Fedi tramite un account con user e password – il commento quotidiano al Vangelo fatto da don Giovanni Nicolini.

Sconti sui libri. La Card prevede infine uno sconto del 30%, tramite voucher, sui libri di Molte fedi. Ma ci saranno anche altre sorprese che per ora non sveliamo.

Leggi l’articolo completo di Eppen sui motivi per cui è importante sottoscrivere la Card!

Vi aspettiamo in sede, in via San Bernardino 59 a Bergamo, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30… e online!