Un ospite d’eccezione aprirà l’edizione 2020 di Molte Fedi: Niccolò Fabi, mercoledì 9 settembre, in live streaming dalle ore 21 sui canali social di Molte Fedi.
Un viaggio in cui farsi trasportare accompagnati da melodie in cui le parole e il suono si mescolano. Un set acustico che porta il titolo dell’edizione 2020, “In mare aperto”, in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare.

Tra i più raffinati cantautori italiani, Niccolò Fabi ha recentemente vinto il Premio Amnesty International Italia – Sezione Big con Io sono l’altro.

Ricordiamo che l’edizione 2020 di Molte Fedi sotto lo stesso cielo sarà completamente online: a breve tutte informazioni e il programma completo!

Da mercoledì 1 luglio sarà possibile sottoscrivere la card 2020: un modo per continuare a far vivere una rassegna che da 13 anni diffonde cultura, dialogo, confronto.
La Card è un gesto di sostegno che rafforza un rapporto di condivisione e partecipazione, incoraggia e impegna tutti a tenere alto lo sguardo.