Ogni mercoledì – sulla pagina Facebook e sul canale Youtube delle ACLI di Bergamo – appuntamento con Un nuovo inizio, il live streaming delle Acli di Bergamo per immaginare gli scenari dopo l’emergenza. Un percorso di conversazioni con un ospite di volta in volta diverso, per tentare di rispondere a due domande: “Come ci sta cambiando il virus? Come saremo cambiati dopo il virus?”. Hanno accettato il nostro invito alcuni amici, esperti dei vari ambiti che questa emergenza ha necessariamente chiamato in causa: l’economia, la politica, il welfare, le comunità, la spiritualità, solo per citarne alcuni.

Rivedi qui le puntate precedenti

OTTAVO APPUNTAMENTO MERCOLEDÌ 27 MAGGIO

Ospite della nuova puntata sarà Gad Lerner, per un appuntamento dal titolo «Fiumi di parole tra paludi di fake news e opinionismo esasperato. L’argine del (sano) giornalismo». In diretta sui nostri canali web (Facebook, YouTube Acli Bergamo e i siti www.aclibergamo.it e www.moltefedi.it) mercoledì 27 maggio dalle 18.15.

Gad Lerner giornalista, conduttore televisivo e saggista italiano. Da sempre lavora per approfondire i problemi che stanno dietro alle questioni di fondo della politica nazionale e internazionale. È un amico di Molte Fedi sotto lo stesso cielo.