Le Acli di Bergamo cercano un junior Web Content Editor e Social Media Manager

Competenze richieste
* esperienza pregressa di almeno 2 anni come grafico, con dimestichezza nell’utilizzo di software di editing d’immagini
* esperienza o attitudine nell’utilizzo di piattaforme informatiche come WordPress, per la gestione dei contenuti web multimediali.
* capacità di utilizzo professionale dei principali canali social: Facebook, Linkedin, Twitter
* spiccata attitudine creativa, meglio se supportata da interessi in ambito culturale e nel mondo della comunicazione
* attitudine alla relazione interpersonale individuale e collettiva, per una efficace relazione con tutti gli interlocutori dell’associazione
* disponibilità alla collaborazione ed al lavoro di staff

Conoscenze richieste
* conoscenza e utilizzo del linguaggio HTML
* conoscenze nell’ambito Seo, mail markerting e Google Analytics
* conoscenza dei principali programmi di video-editing (es. After Effect)
* conoscenza di Photoshop e/o Illustrator per la produzione di locandine e grafiche
* conoscenza delle piattaforme di social media managing e monitoring (es. Hootsuite)

E’ previsto un contratto a tempo determinato di un anno per 20 ore settimanali con prospettiva di rinnovo.

Inviare il CV con lettera di accompagnamento a info@aclibergamo.it indicando chiaramente in oggetto il titolo della posizione.